Esselunga Biandrate le proteste proseguono
Proseguono le manifestazioni dei lavoratori Brivio & Viganò presso l’Esselunga di Biandrate. Assemblea di mattina presto dei lavoratori:
Leggi tutto “Esselunga Biandrate le proteste proseguono”O Palestina o morte!
Gli ultimi tragici eventi che hanno portato ad un escalation del conflitto israelopalestinese spinge tutti a prendere posizione, a dare un giudizio sugli eventi e a schierarsi dalla parte giusta.
Il variegato mondo della sinistra istituzionale e estraparlamentare da sempre vede nella resistenza all’annientamento del popolo palestinese da parte del sionismo e del capitalismo israeliano, un fattore determinate della lotta di classe contro il capitalismo, un esempio della resistenza e un esempio dell’organizzazione politica, militare e militante.
Esselunga Biandrate video del 12 ottobre
Esselunga Biandrate, cosa dice la stampa
Una piccola raccolta di alcuni articoli che parlano della nostra vertenza:
Esselunga Biandrate
Alcuni video della manifestazione del 9 ottobre dei lavoratori del personale Brivio & Viganò dei magazzini Esselunga di Biandrate.
Leggi tutto “Esselunga Biandrate”Sabato 7 ottobre dalle ore 12,00 alle 16,00, sciopero per tutto il personale Brivio&Vigano nei magazzini Esselunga di Biandrate !
Una vertenza che non potrà terminare che con il soddisfacimento delle richieste avanzate ad Esselunga e a Brivio&Vigano, questo è stato deciso dai lavoratori iscritti allo Slai Cobas e di tutti i 560 lavoratori del deposito, iscritti ad altre sigle e non.
Leggi tutto “Sabato 7 ottobre dalle ore 12,00 alle 16,00, sciopero per tutto il personale Brivio&Vigano nei magazzini Esselunga di Biandrate !”Assunzioni, progressioni orizzontali, ticket cumulativi: la mobilitazione continua
Il presidio di lunedì a Palazzo Marino ha ottenuto un primo parziale risultato.
Le nostre rivendicazioni sono uscite dalle asfittiche stanze di via Bergognone e sono arrivate alle orecchie di Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali.