A.s.p. Golgi Redaelli – Si al passaggio di fascia per tutti

Si al passaggio di fascia per tutti!
No alla divisione dei lavoratori!

L’incontro del 12 febbraio 2018 con la Direzione si è concluso con l’abbandono del tavole delle trattative da parte dei Dirigenti della commissione trattante.
Nella riunione delle RSU, la maggioranza aveva respinto l’ipotesi proposta dall’Azienda di dividere i lavoratori sul passaggio di fascia; se si sarebbe accettato quella ipotesi circa la metà dei colleghi non avrebbero avuto nessun vantaggio.
Questo non è il solo aspetto negativo della proposta aziendale, il fatto è che i soldi per finanziarlo vogliono prenderli sempre dai fondi per finanziare lavoro straordinario e il premio incentivante. Leggi tutto “A.s.p. Golgi Redaelli – Si al passaggio di fascia per tutti”

Firmato il nuovo contratto integrativo aziendale ecco le novità

TUONA COSI’ UNA BROCHURE FIRMATA da sigle sindacali FELDA / UIL

 “… dopo oltre 15 anni  tutti i lavoratori acquistano dignità e valorizzazione della propria professionalità … migliorando la conciliazione famiglia-lavoro.”… ma è proprio così!?

Vogliamo rispondere punto per punto ad una brochure apparsa in questi giorni a ridosso delle elezioni RSU firmato da Felda-FSI, Uil … vediamo quali sono i vantaggi che si declamano. Si parla di passaggi di fascia, di scorrimento della graduatoria con una proroga al 31-12-2018. Fanno intendere che sia un successo. Ma non è così perché in tutte le aziende socio sanitarie hanno già ottenuto le fasce e il contratto  ex Salvini è fermo al 2015! Leggi tutto “Firmato il nuovo contratto integrativo aziendale ecco le novità”